IL TRUST IN ITALIA IX CONGRESSO NAZIONALE Bologna, 3-4 novembre 2023 Centro congressi ROYAL HOTEL CARLTON, Via Montebello 8 Due giornate interamente dedicate al trust e alle sue applicazioni apriranno al confronto su aspetti di particolare interesse pratico e professionale.

Due giornate interamente dedicate al trust e alle sue applicazioni apriranno al confronto su aspetti di particolare interesse pratico e professionale.

Per gli associati e per i giovani, sono previste delle quote agevolate. Ulteriore riduzione per le iscrizioni effettuate entro il 31 luglio 2023.

La quota di partecipazione, oltre alla frequenza, comprende la pennetta USB contenente i materiali appositamente prodotti per questo congresso, 3 pause caffè, 2 pause pranzo e la cena conviviale del 3 novembre 2023 che si terrà a Palazzo Gnudi.

Per eventuali accompagnatori dei partecipanti, è prevista una quota dedicata.

Sono stati riconosciuti, per la partecipazione all’intero congresso, n.10 crediti formativi validi per la formazione professionale continua dei Notai e n.14 crediti formativi validi per la formazione professionale continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Sono stati riconosciuti n.7 crediti formativi ad ogni giornata dall’Ordine degli Avvocati di Bologna.

L’Associazione riconosce n. 14 punti di aggiornamento permanente validi ai fini dell’iscrizione al Registro dei Professionisti Accreditati e al Registro dei Trustee e Guardiani professionali.

Per chi viene da fuori Bologna è stata prevista una convenzione presso le seguenti strutture:

Royal Hotel Carlton**** e Hotel Internazionale****

Per procedere alla prenotazione alberghiera, nell’allegato “Informazioni generali”,  è indicata la modalità e la procedura da seguire.

SI CONTINUI A LEGGERE IN
FONTE

https://www.il-trust-in-italia.it/

 

(7)